• Serie C
  • Ronaldo, da possibile bianconero a probabile protagonista di Avellino-Salernitana

Ronaldo, da possibile bianconero a probabile protagonista di Avellino-Salernitana

di Redazione Picenotime

venerdì 15 gennaio 2016

Ronaldo Pompeu da Silva è stato uno dei grandi obiettivi di calciomercato dell'Ascoli nella prima parte della finestra invernale, ma alla resa dei conti è stata la Salernitana ad avere la meglio assicurandosi le prestazioni del brasiliano. 

Il club del direttore sportivo Angelo Fabiani ha potuto far leva sulla collaborazione della Lazio di Claudio Lotito, che ha acquisito a titolo definitivo dall'Empoli il cartellino del 25enne centrocampista sudamericano per poi girarlo immediatamente in prestito ai granata.

Ronaldo si è subito messo a disposizione di mister Vincenzo Torrente e potrebbe scendere già in campo nell'attesissimo derby campano con l'Avellino in programma domani pomeriggio allo stadio "Partenio".  

Vi proponiamo un servizio dei colleghi di Telecolore con le immagini dei primi allenamenti di Ronaldo con la maglia della Salernitana.




Ronaldo Pompeu da Silva

Ronaldo Pompeu da Silva

© Riproduzione riservata

Commenti

MARIO78
venerdì 15 gennaio 2016

sto Fabiani ex DS dell'Ascoli ai tempi di Benigni ci marca ad uomo, come vogliamo prendere un giocatore noi lo prende lui o ci da fastidio, vedi il Castignanese Rossi , Manolo Pestrin, adesso Ronaldo ce ne sono altri che adesso non ricordo. Propongo di far finta di prendere una bella M......da così se la prende lui.


sarò sempre del settembre
venerdì 15 gennaio 2016

Spero vinca l'Avellino. Non tanto per i tifosi granata, ma per noi e soprattutto per quella m..da di Fabiani.


Paolo65
sabato 16 gennaio 2016

La Salernitana se non si salva fa un botto da paura .