• Serie B
  • Virtus Lanciano, Mammarella saluta dopo sette anni e va alla Pro Vercelli

Virtus Lanciano, Mammarella saluta dopo sette anni e va alla Pro Vercelli

di Redazione Picenotime

mercoledì 20 gennaio 2016

Continuano le partenze in casa Virtus Lanciano, prossimo avversario dell'Ascoli Picchio nel match in programma Sabato 23 Gennaio al "Del Duca" per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B. La presidentessa rossonera Valentina Maio ha tenuto oggi una conferenza stampa al fianco di Carlo Mammarella, terzino sinistro classe 1982 che dopo sette stagioni e mezza con il club frentano passa a titolo definitivo alla Pro Vercelli di mister Claudio Foscarini.

Vi proponiamo l'ultima intervista del 33enne difensore nato a Pescara che nel calciomercato invernale è stato avvicinato anche all'Ascoli Picchio.







Carlo Mammarella

Carlo Mammarella

© Riproduzione riservata

Commenti

Marco
mercoledì 20 gennaio 2016

Noi prendiamo solo Roseckakjuove dalla Virtus Seoul.


Marco Santarelli
mercoledì 20 gennaio 2016

Appare chiaro che le nostre dirette concorrenti per la salvezza si stanno rinforzando con giocatori affidabili per la categoria , non prendono giocatori convalescenti da infortuni o giovani di belle speranze. I giocatori giovani di buone prospettive si potranno prendere per il prossimo campionato , quando l' intera squadra sarà rivista , adesso servono CERTEZZE non scommesse per mantenere a tutti i costi la categoria. Risparmiare adesso potrebbe significare il ritorno nell' inferno della LEGAPRO, con conseguente danno economico per la società causa l' enorme differenza dei contributi federali trà le 2 categorie in questione.