• Serie B
  • Ascoli, arriva un Latina in silenzio stampa e con un Gennaio perfetto

Ascoli, arriva un Latina in silenzio stampa e con un Gennaio perfetto

di Redazione Picenotime

venerdì 05 febbraio 2016

E' un Latina in continuo silenzio stampa quello che si appresta ad affrontare l'Ascoli nel match in programma domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la 25esima giornata del campionato di Serie B.

I pontini occupano la tredicesima posizione in campionato con 31 punti, figli di 8 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte, con 29 gol fatti ed altrettanti subiti. Sono tre i successi consecutivi dei nerazzurri, che hanno iniziato alla grande il 2016: 1-0 interno al Novara, 2-1 a Trapani e successo di misura al "Francioni" nell'ultimo turno contro la Pro Vercelli. 

Dallo scorso 2 Novembre sulla panchina del Latina siede il 52enne Mario Somma, nato proprio nella città pontina, che ha preso il posto dell'esonerato Mark Iuliano (l'ex difensore della Juve guidò i Leoni Alati nell'1-0 contro l'Ascoli dell'andata in virtù di un'autorete di Canini causata da un evidente fallo di mano di Acosty). Con mister Somma al timone i pontini hanno raccolto 18 punti in 13 partite.

Nel calciomercato invernale il club del presidente Pasquale Maietta e del dg Pietro Leonardi (quello del crac Parma) si è rinforzato con tre elementi di valore che vantano presenze in Serie A: il portiere Samir Ujkani, il centrocampista MacDonald Mariga e l'attaccante Richmond Boakye.


Ujkani, Boakye e Mariga (Uslatinacalcio)

Ujkani, Boakye e Mariga (Uslatinacalcio)

© Riproduzione riservata

Commenti

albardialbissola
venerdì 05 febbraio 2016

Nelle dichiarazioni di Bellini di ieri ogni riferimento era puramente casuale


L'ASCULA'
venerdì 05 febbraio 2016

Era riferito secondo me anche a quell'altro "fenomeno" del calcio italico.........


Lorenzo
venerdì 05 febbraio 2016

Boakye pagato 2 milioni e con un quadriennale da mezzo milione l'anno. Voglio sapere da dove li ha presi questi soldi il Latina...


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.