Serie C
di Redazione Picenotime
3
Il Modena riparte da Pierpaolo Bisoli dopo l'esonero di Paolo BIanco. Il 57enne tecnico emiliano ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2025. L'esordio sulla panchina gialloblù avverrà Sabato 20 Aprile alle ore 14:00 allo stadio "Del Duca" contro l'Ascoli nel match valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B.
Ecco il comunicato ufficiale: "Pierpaolo Bisoli è ufficialmente il 104° allenatore della storia del Modena, il 3° da quando la famiglia Rivetti è proprietaria del club. Il tecnico di Porretta Terme, 57 anni, risolte le pratiche burocratiche con F.C. Sudtirol, ha firmato il contratto che lo legherà ai gialloblù sino al 30 giugno 2025. Nel pomeriggio ha diretto la prima seduta al campo "Zelocchi" dello stadio Alberto Braglia.
Il presidente Carlo Rivetti e tutta la Società danno a Bisoli il benvenuto nella famiglia gialloblù, augurandogli un buon lavoro.
Info. Nelle prossime ore il Modena F.C. comunicherà i componenti dello staff tecnico e il giorno della conferenza stampa di presentazione e pre Ascoli-Modena.”
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
riservata 1****
Appostooooooo, questi sabato ce montano sopra
X l'Ascoli non era buono eh!!!!......
A parte che con sti 4 scappati de casa che abbiamo neanche lui saprebbe dove mettere le mani!!!
Pikkio questo vi farà la bua poi si sa il 90% delle volte il cambio la prima partita la vince sempre al max pareggia ahaha