• Serie B
  • Pescara Rangers: “Accompagniamo la squadra allo stadio per la gara con l'Ascoli”

Pescara Rangers: “Accompagniamo la squadra allo stadio per la gara con l'Ascoli”

di Redazione Picenotime

mercoledì 24 febbraio 2016

C'è grande attesa in casa Pescara per il match con l'Ascoli Picchio in programma Sabato 27 Febbraio alle ore 15 allo stadio "Adriatico-Cornacchia" per la 28esima giornata del campionato di Serie B. I tifosi si stanno organizzando per supportare al meglio la squadra di mister Massimo Oddo, ecco il comunicato ufficiale dei "Pescara Rangers 1976, Curva Nord Marco Mazza" pubblicato dal portale Pescarasport24.it. 

“Oggi, con questo comunicato, ci vogliamo rivolgere a una città intera, la stessa città che ha invaso e colorato Pescara di bianco azzurro nell’anno della promozione in Serie A... la stessa città che nel momento del bisogno, ha gettato il cuore al di là dell’ostacolo per fa sopravvivere la propria squadra, la stessa città pronta a scendere in piazza per i propri colori, la stessa città che si è fatta per un anno intero 160 km per vedere la propria squadra giocare in “casa”…

Stiamo assistendo a un campionato entusiasmante da parte dei nostri ragazzi, ma allo stesso tempo, non vediamo più quell’attaccamento di una volta, da parte di tutti!

Fino ad ora sono stati loro a sostenere l’intero ambiente, ora i ragazzi hanno bisogno di noi, ora bisogna lottare insieme, ora tifosi, giocatori e la città intera devono remare tutti dalla stessa parte, ora dobbiamo crederci tutti insieme.

Abbiamo due partite in casa, due battaglie da vincere, due battaglie da giocare con il coltello tra i denti, in campo ma soprattutto fuori, ma andiamo per ordine, pensiamo 90 minuti alla volta. Ed allora sabato si comincia, in occasione con la gara con l’Ascoli iniziamo a far vedere quanto questa città riesca a dare, riempiamo lo stadio, dimostriamo l’amore per la NOSTRA maglia !!!

Ma questa volta lo vogliamo fare in maniera diversa, non vi invitiamo in Curva o sotto lo stadio, l’appuntamento è alle 11:45 all’Hotel Dragonara, aspetteremo la squadra e l’accompagneremo fin sotto lo stadio in un corteo di auto, motorini, moto, con qualsiasi mezzo e con tutta la voce che abbiamo, dobbiamo vincere ancor prima di iniziare questa partita!!!

Quindi munitevi di sciarpe, maglie, bandiere e coloriamo di nuovo le strade della città ma soprattutto torniamo a far esplodere lo Stadio Adriatico e la Curva Nord come solo NOI PESCARESI sappiamo fare!!!

TUTTI ALLO STADIO… NOI CI CREDIAMO!!!”


Tifosi Pescara (Pescarasport24.it)

Tifosi Pescara (Pescarasport24.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

REZA
giovedì 25 febbraio 2016

si si andate andate cosi vedete i gol del ascoli e un altro auto gol di lapaduuula hahahahah non mancate che i vostri dirigenti sono rimasti senza soldi e si come e vietato per tifosi del ascoli cosi almeno con voi prendono soldi dai


Jack CdL
sabato 27 febbraio 2016

Adesso ritorno in corteo con la squadra.... dopo questo latrocinio festa in piazza a Rancitelli x dividere il bottino!!!! Chi é avvezzo all'illecito... persevera!!!!