• Serie C
  • Pro Vercelli, Curva Ovest a 3 euro per avere più tifosi possibili contro l'Ascoli

Pro Vercelli, Curva Ovest a 3 euro per avere più tifosi possibili contro l'Ascoli

di Redazione Picenotime

lunedì 14 marzo 2016

La stagione della Pro Vercelli entra nel vivo, con una serie di scontri diretti che si preannunciano decisivi per la conquista della salvezza. Il primo di questi, come sottolinea il sito Magicapro.it, sarà nel pomeriggio di Sabato 19 Marzo alle ore 15, quando al “Piola” arriverà l’Ascoli Picchio. La squadra di Foscarini è reduce dal pesante ko di Bari per 6-2, con i punti in classifica che sono rimasti 33 (score di 9 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte, con 30 gol fatti e 40 subiti).

In queste partite, decisivo può essere l’apporto dei tifosi, vero e proprio dodicesimo uomo in campo. Dunque, per incentivare la partecipazione allo stadio, la Pro Vercelli ha lanciato una speciale promozione: da domani a Venerdì, infatti, sarà possibile acquistare i tagliandi della Curva Ovest a soli 3 euro. Tutti allo stadio quindi con l'hashtag: #PROviamociInsieme! Non ci saranno limiti di età per quanto riguarda tale promozione. Tutti coloro che vorranno acquistare il tagliando per il settore “Curva Ovest” dovranno semplicemente recarsi nei punti vendita autorizzati del circuito VivaTicket da Lunedì 14 Marzo a Venerdì 18 Marzo. L’iniziativa non sarà in vigore il giorno della partita ed ai botteghini di via Massaua.


Tifosi Pro Vercelli (Legab.it)

Tifosi Pro Vercelli (Legab.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

L'ASCULA'
lunedì 14 marzo 2016

Faccio un appello alla società, per la sfida con il Vicenza fate in modo di riempire lo stadio con biglietti a prezzi bassi.......


Jack CdL
martedì 15 marzo 2016

Please... restituire i tre punti regalati all'andata!!!