Cagliari, Melchiorri: “Sarò a bordocampo a tifare i miei compagni per vincere insieme”
di Redazione Picenotime
martedì 05 aprile 2016
Uno dei sicuri assenti nella delicata sfida tra Ascoli e Cagliari, in programma Sabato 9 Aprile allo stadio "Del Duca", sarà Federico Melchiorri. Il 29enne attaccante dei sardi, nato a Treia, la scorsa settimana ha subito un brutto infortunio durante un allenamento riportando una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Alla sua prima stagione con la maglia dei rossoblù ha fin qui totalizzato 25 presenze realizzando 8 reti con 9 assist. Per lui campionato finito, vi proponiamo le sue dichiarazioni al termine del match interno perso 2-1 contro lo Spezia.
© Riproduzione riservata
Commenti
Marco R.
martedì 05 aprile 2016
In bocca al lupo ragazzo e buona seria A strameritata. Sabato però i tre punti li dovete lasciare che ci servono come il pane.
LORENZO CAPRO'
martedì 05 aprile 2016
INFATTI CON IL C---O CHE VINCI
fabrizio becattini
martedì 05 aprile 2016
se decidessi di venire a vedere la partita posso avere l onore di conoscere i mie amici ciao solo ascoli --marco r --settembre--rozzix--e chiunque abbia avuto modo di scambiare opinioni anche di diverse vedute
In totale ci sono 25 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
