• Serie B
  • Coronavirus, Reggiana sempre più in difficoltà. Riscontrati altri 11 casi positivi

Coronavirus, Reggiana sempre più in difficoltà. Riscontrati altri 11 casi positivi

di Redazione Picenotime

domenica 25 ottobre 2020

Situazione sempre più complicata in casa Reggiana. Dopo i 16 casi si positività registrati a cavallo della partita con l'Ascoli persa 2-1 al "Del Duca" Martedì 20 Ottobre (11 calciatori e 5 membri dello staff tecnico) che hanno portato al rinvio del match interno contro il Cittadella, l'esito del nuovo giro di tamponi organizzato ieri non ha portato notizie confortanti per il club emiliano.

"Ac Reggiana comunica che in seguito agli esiti dell'ultima serie di controlli giunti nella tarda serata di ieri sono stati riscontrati nel gruppo squadra ulteriori 11 casi di positività al Covid-19. La situazione coinvolge attualmente 27 tesserati: 21 calciatori e 6 componenti dello staff, tra cui allenatore e vice allenatore (ndr Massimiliano Alvini e Renato Montagnolo). Entro la giornata di mercoledì saranno comunicate le modalità di prosecuzione dell'attività sportiva dopo un'attenta analisi da parte dello staff sanitario del club", si legge in una nota ufficiale del club.

Il prossimo impegno in calendario per la Reggiana è per Sabato 31 Ottobre alle ore 16 allo stadio "Arechi" di Salerno, ma al momento non ci sono assolutamente le condizioni per scendere in campo. Se gli emiliani non riuscissero a portare in Campania 13 tesserati (tra cui un portiere), da regolamento andrebbero incontro ad una sconfitta per 3-0 a tavolino.


Centro Sportivo Cavazzoli(Tuttoreggiana)

Centro Sportivo Cavazzoli(Tuttoreggiana)

© Riproduzione riservata

Commenti

luigi
domenica 25 ottobre 2020

Non vorrei essere nei panni di chi ha risistemato gli spogliatoi ospiti al Del Duca dopo il match ! In bocca al lupo alla Reggiana. Vi devono permettere di recuperare e senza penalizzazioni.