Lotta alle frodi sportive. La Lega B ad Ascoli con il tour ''Regoliamoci''
di Redazione Picenotime
mercoledì 06 aprile 2016
La Lega è l'espressione della volontà dei Club che, a volte consapevolmente e a volte inconsapevolmente, chiedono di presidiare alcuni temi fondamentali tra cui quello della credibilità e della reputazione, temi centrali per qualsiasi attività "imprenditoriale" e tanto più per un'attività che si confronta con la passione della gente.
Con questi presupposti la Lega B organizza il Tour denominato "Regoliamoci - Le Regole del Gioco Pulito". Il tour ha fatto tappa ad Ascoli dove è stata coinvolta, in sessioni formative dedicate al tema delle frodi sportive, la prima squadra insieme a staff tecnici, dirigenti e collaboratori, precedendo di qualche ora primavera e allievi nazionali.
Presenti alla sessione Gianluigi Pocchi, coordinatore piattaforma per la Responsabilità Sociale della Lega, il collaboratore per i progetti Integrity Simone Farina, il direttore generale di Federbet Francesco Baranca e il coordinatore marketing dell'Istituto di credito sportivo Alessandro Bolis.
Vi proponiamo il video con gli interventi dei protagonisti.
© Riproduzione riservata
Commenti
NoMix
mercoledì 06 aprile 2016
Terramani le combine sono reato!CAPITO!!!
albardialbissola
giovedì 07 aprile 2016
Ma come? comprare una partita non vuol dire vincere sul gambo? ahahah
Approfondisci

Serie C, 1° turno playoff nazionali: impresa della Vis Pesaro a Rimini. Ai quarti anche Pescara, Crotone e Giana Erminio
mer 14 maggio • Serie C

Ascoli Calcio, per Alagna 38 presenze stagionali (terzo giocatore più utilizzato). Contratto scade tra un mese e mezzo
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'Under 14 conquista una spettacolare vittoria per 5-4 contro la Vis Pesaro
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, quando l’intelligenza artificiale diventa arma per truffe
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno: judo, un corso gratuito di autodifesa per donne
mer 14 maggio • Salute

Ascoli Piceno, grande successo per la sfilata ''Full Sapiens'' in Piazza del Popolo
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, regolamentazione della viabilità in occasione del passaggio della tappa del Giro d'Italia
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo, Ivo Panichi confermato presidente dall'Assemblea dei Soci
mer 14 maggio • Coppa Teodori

Vis Pesaro, sospeso il direttore sportivo Menga dopo il servizio de ''Le Iene''. Disposti accertamenti
mer 14 maggio • Serie C

Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo rilancia sulla Zona Franca Urbana: “Senza le imprese il territorio muore”
mer 14 maggio • Comunicati Stampa
