Avellino, si cambia ancora: via Marcolin, torna Tesser a furor di popolo
di Redazione Picenotime
mercoledì 20 aprile 2016
Altro cambio della guardia in casa Avellino dopo la brutta sconfitta interna contro il Trapani nel turno infrasettimanale che ha coinvolto definitivamente gli irpini nella lotta per non retrocedere.
Dario Marcolin, come riporta il sito Irpinianews.it, è stato esonerato dalla dirigenza biancoverde ed al suo posto è stato richiamato Attilio Tesser, sollevato dall'incarico lo scorso 22 Marzo dopo il ko casalingo per 2-0 contro la Ternana.
L'ex allenatore dell'Ascoli, il cui ritorno è stato invocato a gran voce dalla stragrande maggioranza dei tifosi irpini, dirigerà il primo allenamento nel pomeriggio in vista della prossima delicata trasferta sul campo della Pro Vercelli, l'avventura di Marcolin sulla panchina dei lupi si chiude invece mestamente con un solo punto in cinque partite.
Ecco il comunicato ufficiale pubblicato stamattina sul sito dell'Avellino Calcio:
L’U.S. Avellino comunica che l'allenatore Dario Marcolin e il suo staff sono stati esonerati dalla guida tecnica della prima squadra. La società ringrazia l’allenatore e i suoi collaboratori per l’impegno dimostrato nello svolgimento dell’incarico augurando i migliori successi professionali. Contestualmente, si comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata ad Attilio Tesser e al suo staff. Questo pomeriggio, a partire dalle ore 15, e domani mattina, dalle ore 10:30, la squadra svolgerà allenamenti a porte aperte al Partenio-Lombardi (ingresso per tifosi e stampa in tribuna Montevergine).
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
