• Serie B
  • Avellino, si cambia ancora: via Marcolin, torna Tesser a furor di popolo

Avellino, si cambia ancora: via Marcolin, torna Tesser a furor di popolo

di Redazione Picenotime

mercoledì 20 aprile 2016

Altro cambio della guardia in casa Avellino dopo la brutta sconfitta interna contro il Trapani nel turno infrasettimanale che ha coinvolto definitivamente gli irpini nella lotta per non retrocedere.

Dario Marcolin, come riporta il sito Irpinianews.it, è stato esonerato dalla dirigenza biancoverde ed al suo posto è stato richiamato Attilio Tesser, sollevato dall'incarico lo scorso 22 Marzo dopo il ko casalingo per 2-0 contro la Ternana.

L'ex allenatore dell'Ascoli, il cui ritorno è stato invocato a gran voce dalla stragrande maggioranza dei tifosi irpini, dirigerà il primo allenamento nel pomeriggio in vista della prossima delicata trasferta sul campo della Pro Vercelli, l'avventura di Marcolin sulla panchina dei lupi si chiude invece mestamente con un solo punto in cinque partite.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato stamattina sul sito dell'Avellino Calcio: 

L’U.S. Avellino comunica che l'allenatore Dario Marcolin e il suo staff sono stati esonerati dalla guida tecnica della prima squadra. La società ringrazia l’allenatore e i suoi collaboratori per l’impegno dimostrato nello svolgimento dell’incarico augurando i migliori successi professionali. Contestualmente, si comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata ad Attilio Tesser e al suo staff. Questo pomeriggio, a partire dalle ore 15, e domani mattina, dalle ore 10:30, la squadra svolgerà allenamenti a porte aperte al Partenio-Lombardi (ingresso per tifosi e stampa in tribuna Montevergine). 


Attilio Tesser

Attilio Tesser

© Riproduzione riservata

Commenti