• Serie C
  • Pisa, Mian è il nuovo presidente. Gattuso potrebbe tornare sui suoi passi

Pisa, Mian è il nuovo presidente. Gattuso potrebbe tornare sui suoi passi

di Redazione Picenotime

martedì 02 agosto 2016

Dopo le dimissioni shock dell'allenatore Gennaro Gattuso, continuano i grandi cambiamenti in casa Pisa a poco più di tre settimane dall'inizio del campionato di Serie B. Maurizio Mian (a capo della società toscana dal 2002 al 2005) è ufficialmente il nuovo presidente e non è da escludere a questo punto un riavvicinamento con l'ex centrocampista del Milan. Ecco il comunicato ufficiale del club nerazzurro a firma dell'avvocato Vincenzo Taverniti, membro del consiglio d'amministrazione:

"Siamo onorati che Maurizio Mian abbia accettato di essere il nuovo Presidente del Pisa e siamo convinti che insieme a lui riusciremo a raggiungere gli ambiziosi traguardi che ci siamo prefissi il 18 gennaio 2016".

Il Pisa, sempre attraverso i suoi canali ufficiale, ha poi aggiunto in serata: "L’ A.C. PISA 1909 comunica con soddisfazione che il Dottor Maurizio Mian ha accettato di presiedere il nuovo Consiglio di Amministrazione della società che vedrà come Vice Presidente Lorenzo Giorgio Petroni e come Consiglieri il Dottor Giuseppe Tambone e l’Avvocato Vincenzo Taverniti, il quale sarà Consigliere Delegato. Il primo compito del nuovo Consiglio di Amministrazione sarà quello di individuare, di concerto con il direttore generale Dottor Fabrizio Lucchesi, al quale è stata riconfermata piena fiducia dall’intero Consiglio, il tecnico più qualificato per sostituire Gennaro Gattuso alla guida della prima squadra".




Mian con Fabrizio Corona (Lanazione.it)

Mian con Fabrizio Corona (Lanazione.it)

© Riproduzione riservata

Commenti