• Serie B
  • Ternana, si cambia ancora: è Benny Carbone il nuovo allenatore-manager

Ternana, si cambia ancora: è Benny Carbone il nuovo allenatore-manager

di Redazione Picenotime

lunedì 15 agosto 2016

Nuovo cambio della guardia in casa Ternana dopo l'allontanamento di Christian Panucci, di tutto il suo staff ed il divorzio con il direttore sportivo Fabrizio Larini. Dopo il breve interregno del tecnico della Primavera Sebastiano Siviglia, la panchina rossoverde è stato affidata a Benito Carbone, che proprio ieri ha compiuto 45 anni e che nel campionato di B 1992/1993 realizzò 6 reti in 28 presenze con la maglia dell'Ascoli. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club umbro:

"La Ternana Calcio comunica di aver affidato la responsabilità della prima squadra al signor Benito Carbone. Il suo ruolo sarà quello di manager all’inglese, ricordando le esperienze accumulate in tantissimi anni. Al signor Carbone auguriamo buon lavoro e le migliori fortune.

La Ternana Calcio ringrazia sinceramente il mister Sebastiano Siviglia per l’eccellente professionalità e per l’apprezzata condotta sempre nell’interesse della Società in relazione alle circostanze che si sono determinate nel tempo, ivi compresa la recente esperienza alla guida della prima squadra in un momento di grande emergenza.

Ad i ringraziamenti si aggiunge un immenso in bocca al lupo per il prosieguo della sua avventura come allenatore della Primavera della Ternana Calcio per la stagione 16/17".


Benito Carbone (Ternanacalcio.com)

Benito Carbone (Ternanacalcio.com)

© Riproduzione riservata

Commenti

sarò sempre del settembre
martedì 16 agosto 2016

È la prima candidata alla lega Pro