• Serie B
  • Serie B, la partita Ternana-Pisa recuperata nella serata del 7 Settembre

Serie B, la partita Ternana-Pisa recuperata nella serata del 7 Settembre

di Redazione Picenotime

martedì 30 agosto 2016

La Lega B ha ufficializzato la data del recupero di Ternana-Pisa valevole per la prima giornata della Serie B ConTe.it. Allo stadio "Liberati" si giocherà mercoledì 7 settembre alle 20,30. 

"Riportiamo alla normalità il calendario – dichiara il presidente della Lega B Andrea Abodi - dopo la difficile e dolorosa decisione, a carattere straordinario, di rinviare il match dovuto alle questioni che hanno coinvolto il club nerazzurro e che non hanno permesso alla squadra di allenarsi e preparare l’esordio in campionato".

La gara è stata programmata in una serata libera da impegni nazionali e internazionali, nell’orario migliore possibile per favorire l’affluenza di pubblico allo stadio. Per effetto di questa decisione sarà anticipata a sabato 3 settembre, sempre alle 20,30, Cittadella-Ternana: "Un sentito ringraziamento alla società veneta per la sua disponibilità nel riprogrammare il match e a quella umbra per la collaborazione assicurata alla Lega nella ricomposizione del calendario" ha aggiunto Abodi.

Il Giudice Sportivo di Serie B, nel frattempo, ha squalificato per un turno due giocatori: Layousse Diallo dell'Avellino e Marco Romizi del Bari. Nelle file dell'Ascoli Picchio primo giallo stagionale per i centrocampisti Tommaso Bianchi e Bright Addae. 



© Riproduzione riservata

Commenti