Serie B, cambia la classifica. Un punto di penalizzazione al Benevento
di Redazione Picenotime
giovedì 15 settembre 2016
Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare presieduto da Cesare Mastrocola ha inflitto 1 punto di penalizzazione al Benevento (con multa di 500 euro) ed al Catania e Melfi (Lega Pro) per alcune violazioni CO.VI.SO.C. Penalizzazioni anche per Rimini (4 punti), Virtus Lanciano (2) e Pavia (2).
Il Latina avrà tempo fino al 19 Settembre per il deposito di un documento utile per la memoria difensiva, con il TFN che si riserva di depositare la decisione relativa alla società laziale all’esito dell’ulteriore Camera di Consiglio.
Cambia così la classifica del campionato cadetto dopo tre giornate:
CLASSIFICA
9 CITTADELLA
6 BENEVENTO**
6 FROSINONE
5 BRESCIA
4 VERONA
4 SPAL
4 CARPI
4 CESENA*
4 NOVARA
4 BARI
4 TERNANA
4 PISA
4 VIRTUS ENTELLA
3 TRAPANI
3 SPEZIA
2 ASCOLI*
2 SALERNITANA
2 PRO VERCELLI
2 PERUGIA
2 AVELLINO
1 LATINA
1 VICENZA
* Ascoli e Cesena una gara in meno
** Benevento 1 punto di penalizzazione
PROSSIMO TURNO: BARI-CESENA, CARPI-FROSINONE, SALERNITANA-VICENZA, CITTADELLA-NOVARA, VERONA-AVELLINO, LATINA-BENEVENTO, PERUGIA-TERNANA, PISA-BRESCIA, SPAL-VIRTUS ENTELLA, SPEZIA-PRO VERCELLI, TRAPANI-ASCOLI
© Riproduzione riservata
Commenti
San Marco
giovedì 15 settembre 2016
... e siamo alla terza giornata....!!!! Chissa' che succedera' verso i mesi di Marzo /Aprile quando saranno finite le entrate degli sponsors e degli abbonamenti.e pensare che c'e' qualcuno (sono per fortuna pochissimi ) che ancora ha da ridire sulla nostra straordinaria e serissima societa'. Meditate gente..meditate..Sempre ForzaAscoli.
Approfondisci

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa
