Serie C
di Redazione Picenotime
4
Anche il capitano dei nerazzurri Daniele Mannini ha espresso il proprio rammarico per la situazione societaria del Pisa. Ecco le sue dichiarazioni al termine dell'incontro pareggiato con il Frosinone. Il Pisa sarà il prossimo avversario dell'Ascoli Picchio nella sesta giornata del campionato di Serie B.
riservata 1****
Bisogna che i carabinieri o il comune di Pisa si muovano, questo e' un danno per tutto il calcio italiano.
Non piace allo sportivo vincere con una squadra in cui non si sa chi è il presidente o l'amministratore delegato o il consiglio di amm.ne; naturalmente ci saranno debiti a go go e penalità a tavolino; che calcio è intervenga Tavecchio, ma che fanno dormono tutti ? questo ragazzi come fanno a lavorare ?
Fino ad ora sono stati incredibili. Forza ragazzi.
È l'ennesima dimostrazione di come il calcio, specialmente in Italia, sia allo sbando. Massima solidarietà ai giocatori del Pisa.
Il Pisa a tutela dei calciatori e di tutte le squadre partecipanti al campionato Lega B non dovevano iniziarlo il campionato perché non c'erano i presupposti; stadio inagibile, società inesitente, senza guida tecnica........adesso che si fa con 5 gare già giocate se viene fuori che il Pisa non ce la può fare?
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.