Cesena, la sconfitta di Frosinone costa carissima a Drago: è esonero
di Redazione Picenotime
domenica 30 ottobre 2016
La sconfitta per 2-1 sul campo del Frosinone è costata la panchina al tecnico del Cesena Massimo Drago. Per la panchina dei romagnoli, che vantano solamente 10 punti in classifica in 12 giornate di Serie B, si fa il nome di Stefano Colantuono. Per il momento la squadra è stata affidata all'allenatore della Primavera Giuseppe Angelini. Ecco il comunicato ufficiale del Cesena Calcio:
"L’A.C. Cesena comunica che, in data odierna, l’allenatore Massimo Drago è stato sollevato dall’incarico di tecnico della prima squadra. La Società, nella figura del Presidente Giorgio Lugaresi, dei membri del CdA e del Direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi, ringrazia Mister Drago e il suo staff per l’operato svolto. La società augura a Massimo Drago le migliori fortune per il prosieguo della carriera".
© Riproduzione riservata
Commenti
Tifoso di Porto San Giorgio
lunedì 31 ottobre 2016
La sua presunzione (ricordiamo il suo atteggiamento borioso della passata stagione con l'Ascoli) e'stato giustamente ripagato.Caro Drago in ogni professione bisogna mantenere un certo grado di modestia e rispetto per gli altri,soprattutto nel tuo lavoro, dove la palla gira,oggi a tuo favore e domani no. og
L'ASCULA'
lunedì 31 ottobre 2016
Di solito non gioisco per le disgrazie altrui...........ma dopo Cesena Ascoli 3-0 il suo atteggiamento mi ha molto infastidito......... FORZA PCCHIO.
Approfondisci

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 18 Giugno
mar 17 giugno • Meteo
