• Serie C
  • Cesena, la sconfitta di Frosinone costa carissima a Drago: è esonero

Cesena, la sconfitta di Frosinone costa carissima a Drago: è esonero

di Redazione Picenotime

domenica 30 ottobre 2016

La sconfitta per 2-1 sul campo del Frosinone è costata la panchina al tecnico del Cesena Massimo Drago. Per la panchina dei romagnoli, che vantano solamente 10 punti in classifica in 12 giornate di Serie B, si fa il nome di Stefano Colantuono. Per il momento la squadra è stata affidata all'allenatore della Primavera Giuseppe Angelini. Ecco il comunicato ufficiale del Cesena Calcio:

"L’A.C. Cesena comunica che, in data odierna, l’allenatore Massimo Drago è stato sollevato dall’incarico di tecnico della prima squadra. La Società, nella figura del Presidente Giorgio Lugaresi, dei membri del CdA e del Direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi, ringrazia Mister Drago e il suo staff per l’operato svolto. La società augura a Massimo Drago le migliori fortune per il prosieguo della carriera".


Massimo Drago

Massimo Drago

© Riproduzione riservata

Commenti

Tifoso di Porto San Giorgio
lunedì 31 ottobre 2016

La sua presunzione (ricordiamo il suo atteggiamento borioso della passata stagione con l'Ascoli) e'stato giustamente ripagato.Caro Drago in ogni professione bisogna mantenere un certo grado di modestia e rispetto per gli altri,soprattutto nel tuo lavoro, dove la palla gira,oggi a tuo favore e domani no. og


L'ASCULA'
lunedì 31 ottobre 2016

Di solito non gioisco per le disgrazie altrui...........ma dopo Cesena Ascoli 3-0 il suo atteggiamento mi ha molto infastidito......... FORZA PCCHIO.