• Serie C
  • Perugia, 20 i convocati di Bucchi per Ascoli. Belmonte non ce la fa

Perugia, 20 i convocati di Bucchi per Ascoli. Belmonte non ce la fa

di Redazione Picenotime

sabato 19 novembre 2016

Ecco la situazione infortunati in casa Perugia alla vigilia della gara con l'Ascoli Picchio in programma domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca" a porte chiuse nel contesto della 15esima giornata del campionato di Serie B.

Pierre Zebli a seguito di un contatto di gioco durante l'allenamento ha riportato una minima distrazione muscolare all'adduttore sinistro. Il giocatore ha già intrapreso le terapie specifiche del caso. 

Victor Da Silva è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici i quali hanno evidenziato una lesione muscolare di I° grado al muscolo retto femorale destro. Tempi di recupero stimati in circa 3 settimane.

Nicola Belmonte ha svolto palestra e cure per l'affaticamento muscolare all'adduttore sinistro. Il giocatore verrà rivalutato nuovamente ad inizio settimana.

Alexis Zapata è stato tenuto a riposo per una sindrome influenzale.

Raphael Mirval prosegue il percorso di recupero per la nota lesione muscolare.

Alessandro Santopadre, terminata la fase riabilitativa, sta eseguendo lavoro specifico sul campo con mister Gentili.

Sono 20 i convocati di mister Cristian Bucchi per la gara contro l'Ascoli: ACAMPORA, ALHASSAN, BIANCHI, BRIGHI, BUONAIUTO, CHIOSA, DI CARMINE, DI CHIARA, DIDIBA, DEL PRETE, DEZI, DROLE, ELEZAJ, GUBERTI, IMPARATO, MANCINI, NICASTRO, RICCI, ROSATI, VOLTA.


Di Carmine (Foto da Acperugiacalcio.com)

Di Carmine (Foto da Acperugiacalcio.com)

© Riproduzione riservata

Commenti