Serie C

Avellino, per la panchina c'è Novellino. Subito una sfida amarcord con l'Ascoli

di Redazione Picenotime

6

Walter Novellino

Walter Novellino

Walter Novellino

La pesante sconfitta in casa del Cesena per 3-0 ha portato da una sterzata netta in casa Avellino. E' ufficiale l'esonero di Domenico Toscano dopo aver raccolto 16 punti in altrettante giornate di campionato, al suo posto è in arrivo l'esperto Walter Novellino, pronto a firmare, come riportano i colleghi di Irpinianews.it, un contratto fino al 30 Giugno 2017 con opzione di rinnovo.

Il 63enne allenatore nato a Montemarano (centro di 3mila abitanti proprio della provincia di Avellino) tornerà in una panchina cadetta nel prossimo turno al "Partenio-Lombardi" proprio contro l'Ascoli, squadra in cui ha realizzato 12 reti in 59 presenze in Serie A dal 1982 al 1984 (indimenticabile la sua doppietta al "Del Duca" contro la Juventus nel 2-0 del 28 Novembre 1982).



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Pirlon
sabato 26 novembre 2016

Certo che a Novellino gli va come il cacio sui maccheroni,sabato arriviamo noi e....loro vanno a 19 e invece i nostri dirigenti e allenatori bla,bla,bla,purtroppo con il bel parlare non si fanno i punti altrimenti penso che eravamo primi


carlo
sabato 26 novembre 2016

Dai mister pensaci tu devi rilanciarti ahaha


Paolo65
domenica 27 novembre 2016

Anche Aglietti rischia e rischia di brutto 15 punti in altrettanti partite è un bottino magrissimo se non avessimo vinto con Cittadella e Carpi già anche noi avremmo cambiato.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.