• Serie C
  • Avellino, per la panchina c'è Novellino. Subito una sfida amarcord con l'Ascoli

Avellino, per la panchina c'è Novellino. Subito una sfida amarcord con l'Ascoli

di Redazione Picenotime

sabato 26 novembre 2016

La pesante sconfitta in casa del Cesena per 3-0 ha portato da una sterzata netta in casa Avellino. E' ufficiale l'esonero di Domenico Toscano dopo aver raccolto 16 punti in altrettante giornate di campionato, al suo posto è in arrivo l'esperto Walter Novellino, pronto a firmare, come riportano i colleghi di Irpinianews.it, un contratto fino al 30 Giugno 2017 con opzione di rinnovo.

Il 63enne allenatore nato a Montemarano (centro di 3mila abitanti proprio della provincia di Avellino) tornerà in una panchina cadetta nel prossimo turno al "Partenio-Lombardi" proprio contro l'Ascoli, squadra in cui ha realizzato 12 reti in 59 presenze in Serie A dal 1982 al 1984 (indimenticabile la sua doppietta al "Del Duca" contro la Juventus nel 2-0 del 28 Novembre 1982).



Walter Novellino

Walter Novellino

© Riproduzione riservata

Commenti

Pirlon
sabato 26 novembre 2016

Certo che a Novellino gli va come il cacio sui maccheroni,sabato arriviamo noi e....loro vanno a 19 e invece i nostri dirigenti e allenatori bla,bla,bla,purtroppo con il bel parlare non si fanno i punti altrimenti penso che eravamo primi


carlo
sabato 26 novembre 2016

Dai mister pensaci tu devi rilanciarti ahaha


Paolo65
domenica 27 novembre 2016

Anche Aglietti rischia e rischia di brutto 15 punti in altrettanti partite è un bottino magrissimo se non avessimo vinto con Cittadella e Carpi già anche noi avremmo cambiato.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.