• Serie C
  • Trapani, vera e propria rivoluzione in atto: dopo Cosmi via anche ds Sensibile

Trapani, vera e propria rivoluzione in atto: dopo Cosmi via anche ds Sensibile

di Redazione Picenotime

mercoledì 30 novembre 2016

Colpi di scena a ripetizione in casa Trapani dopo la sconfitta per 1-0 sul campo del Pisa nella sedicesima giornata del campionato di Serie B. Dopo l'esonero di Serse Cosmi, il club siciliano questa mattina ha ufficializzato anche la chiusura del rapporto con il direttore sportivo Pasquale Sensibile, arrivato in granata la scorsa estate al posto di Daniele Faggiano. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato in merito sul sito del Trapani Calcio:

"Pasquale Sensibile non è più il direttore sportivo del Trapani Calcio. La decisione di sollevare Sensibile dall’incarico affidatogli a fine luglio scorso è stata assunta questa mattina dalla Società.

Il Trapani Calcio ringrazia Pasquale Sensibile per il lavoro svolto in questi mesi, riconoscendogli di avere profuso tutto l’impegno possibile, essendosi dovuto calare nella realtà societaria in un momento particolare e non facile, reso ancor più complesso a causa dei negativi risultati sportivi ottenuti.

Proprio l’attuale situazione e la necessità di dovere prendere decisioni celeri, anche in vista degli imminenti impegni di mercato, coerenti ma sicuramente dolorose se si guarda l’aspetto umano hanno portato la Società a scegliere di interrompere il rapporto con Sensibile". 


Pasquale Sensibile (Trapanicalcio.it)

Pasquale Sensibile (Trapanicalcio.it)

© Riproduzione riservata

Commenti