• Serie B
  • Pisa, i tifosi perdono la pazienza: “Passaggio società o squadra non raggiungerà stadio”

Pisa, i tifosi perdono la pazienza: “Passaggio società o squadra non raggiungerà stadio”

di Redazione Picenotime

martedì 06 dicembre 2016

Le intricate vicende societarie che riguardano il Pisa da inizio stagione hanno ormai fatto perdere la pazienza dei tifosi nerazzurri nonostante il buon rendimento della squadra di Gattuso che ha raccolto 19 punti in 17 partite. Ecco il comunicato ufficiale redatto oggi dalla Curva Nord "Maurizio Alberti"

"Sono ormai troppi gli ultimatum di tutti i generi che in questi mesi la tifoseria, e l’intera città, ha dovuto subire sulla propria pelle e che non sono mai stati rispettati….

ORA BASTA, adesso è PISA a dare l'ULTIMATUM:

il primo appuntamento, per far si che la nostra voce sia riportata "il più in alto possibile", e' mercoledì alle 17:30 davanti al palazzo della Prefettura.

Per giovedì l'appuntamento e' agli allenamenti pomeridiani all’Arena Garibaldi, in modo da far sentire il nostro appoggio non solo alla squadra ma anche a tutti quei dipendenti che sono mesi che non riscuotono lo stipendio. In fine venerdì sera: se il passaggio di società non sarà avvenuto, "sarà impedito" al pullman della squadra di raggiungere lo stadio. Questo è quello che l’intera tifoseria pisana ha deciso durante la numerosissima ed infuocata assemblea di ieri sera presso la Leopolda . 


© Riproduzione riservata

Commenti

L'ASCULA'
martedì 06 dicembre 2016

Ma un bel 0-3 a tavolino non sarebbe ora?