• Serie B
  • Lecco, via Bonazzoli dopo cinque sconfitte consecutive. In panchina arriva l'ex Ascoli Aglietti

Lecco, via Bonazzoli dopo cinque sconfitte consecutive. In panchina arriva l'ex Ascoli Aglietti

di Redazione Picenotime

lunedì 12 febbraio 2024

Dopo cinque sconfitte consecutive e l'ultimo posto in classifica con 20 punti termina l'avventura della coppia Emiliano Bonazzoli-Andrea Malgrati alla guida del Lecco. La dirigenza bluceleste ha deciso di puntare sul 53enne toscano Alfredo Aglietti, che firma un contratto fino al termine della stagione con opzione di rinnovo in caso di salvezza esercitabile da entrambe le parti. L'ex allenatore dell'Ascoli esordirà in panchina Sabato 17 Febbraio nel match contro il Cosenza in programma alle ore 14 allo stadio "Rigamonti-Ceppi" per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B.

Ecco il comunicato ufficiale: "Calcio Lecco 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Emiliano Bonazzoli, l’allenatore in seconda Andrea Malgrati e il collaboratore tecnico Francesco Nenciarini. Al mister e al suo staff vanno il ringraziamento della Società per l’impegno dimostrato in questi mesi e gli auguri per il prosieguo della carriera.

Calcio Lecco 1912 comunica di aver affidato, in data odierna, la conduzione tecnica della Prima Squadra ad Alfredo Aglietti. Ha siglato un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2024 con un’opzione per un’ulteriore stagione sportiva. Con lui, integrano lo staff tecnico l’allenatore in seconda César Vinício Cervo De Luca e il preparatore atletico Daniele Sorbello".



Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Alfredo Aglietti

Alfredo Aglietti

© Riproduzione riservata

Commenti