• Serie C
  • Avellino, ingaggiato l'ex centrocampista dell'Ascoli Federico Moretti

Avellino, ingaggiato l'ex centrocampista dell'Ascoli Federico Moretti

di Redazione Picenotime

sabato 14 gennaio 2017

L'ex centrocampista dell'Ascoli Federico Moretti è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Avellino. Finisce quindi l'avventura poco fortunata al Latina del 28enne calciatore ligure che era stato avvicinato al Picchio sia la scorsa estate che nei primi giorni di questa seduta invernale di calciomercato. Moretti, che è assistito da Roberto La Florio, vanta 146 presenze in B con 9 reti (con l'Ascoli 38 presenze e 4 gol nel torneo cadetto 2010/2011)

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato oggi pomeriggio sul sito del club irpino: "L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato il centrocampista Federico Moretti, classe ’88, ex Parma, Varese, Catania, Ascoli, Grosseto, Modena, Spezia, Padova, Vicenza e Latina. Il calciatore, che si è legato al club biancoverde fino al 30 giugno 2019, sarà presentato lunedì prossimo, 16 gennaio, alle ore 17, presso la sala stampa del Partenio-Lombardi".


Foto da Usavellino.club

Foto da Usavellino.club

© Riproduzione riservata

Commenti

Sbn74
sabato 14 gennaio 2017

Grande Giaretta. ..... l hai fatto prendere ad una diretta concorrente che si rafforza ulteriormente.. COMPLIMENTI !,,, Che pensate di fare ce lo dite?. NESSUN RINFORZo?.. dubito che faremo un campionaTo tranquillo..... pensate davvero che con FAVILLI PEREZ..... GIORGI BIANCHI E LAZZARI CHE NON GIOCANO MAI ... SPERANDO CHE A MENGONI NON VENGA UN RAFFREDDORE. .. CI SALVIAMO ?.. se lo credete BUONA FORTUNA SIGNORI ..... MA ATTENZIONE ... LE CIAMBELLE NON RIESCONO SEMPRE CON IL BUCO ...