• Serie C
  • Lega B, solidarietà al presidente del Pescara dopo auto date a fuoco

Lega B, solidarietà al presidente del Pescara dopo auto date a fuoco

di Redazione Picenotime

martedì 07 febbraio 2017

La Lega B, a nome del presidente Andrea Abodi, del direttore generale Paolo Bedin, delle associate e di tutto lo staff, ha voluto esprimere ufficialmente "la propria solidarietà per quanto accaduto nella notte al presidente del Pescara Daniele Sebastiani. Un atto vile e inaccettabile, che non ha nulla a che fare con lo sport e con il vero tifo, e che colpisce un uomo che si è speso in prima persona, con dedizione e passione, ottenendo anche importanti risultati, per il proprio club".

L’episodio, che ha coinvolto direttamente il presidente del club abruzzese, è avvenuto intorno alle 3.30 quando ignoti hanno dato alle fiamme, lungo la Riviera Nord, una vettura di sua proprietà, danneggiandone anche una seconda. Nessun dubbio sulla matrice dolosa dell'episodio.



Daniele Sebastiani

Daniele Sebastiani

© Riproduzione riservata

Commenti

ascoli tutto il resto è noia
martedì 07 febbraio 2017

questa storia è di una tristezza infinita per un presidente che ha fatto tanto per il pescara calcio, questa situazione con lo sport non c' entra nulla e sono sicuro sia stato un gesto di qualche folle sconsiderato, pescara anche se una nostra rivale sportiva non è cosi,' solidarieta' a sebastiani


San Marco
mercoledì 08 febbraio 2017

Ben detto , ascoli tutto il resto e' noia.Condivido perfettamente.Sempre ForzaAscoli.