Lega Serie B, fissata la data per eleggere il successore di Abodi alla presidenza
di Redazione Picenotime
venerdì 17 marzo 2017
Si è riunito oggi nella sede di via Rosellini a Milano il Consiglio della Lega Nazionale Professionisti B aperto per l’occasione, vista l’importanza dei temi trattati all’Ordine del giorno, alle società non rappresentate nell’Organo direttivo.
Il Consiglio ha deciso di fissare per il prossimo 25 marzo alle ore 11 la data dell’Assemblea elettiva, ai fini della ricostituzione della governance dopo le avvenute dimissioni del Presidente Andrea Abodi.
È emersa contestualmente la decisione di attivare una vigorosa azione politica e istituzionale per la modifica della Legge n. 225/2016 sulla mutualità, con l’obiettivo di evitare i gravi effetti distorsivi sulla sostenibilità economico-finanziaria che determinerebbe nel sistema.
Nel corso della seduta, il Consigliere d’amministrazione Maurizio Stirpe ha rassegnato le dimissioni dalla propria carica.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley

Alla festa di Monticelli la terza edizione di ''Picchietto d'oro''
mer 30 aprile • Eventi e Cultura
