• Serie B
  • Ascoli-Benevento 1-1, la voce di Viola (che rivela interessamento di Aglietti) post gara

Ascoli-Benevento 1-1, la voce di Viola (che rivela interessamento di Aglietti) post gara

di Redazione Picenotime

sabato 06 maggio 2017

Il centrocampista del Benevento Nicolas Viola ha parlato al nostro microfono nella zona mista dello stadio "Del Duca" al termine del match pareggiato 1-1 contro l'Ascoli Picchio nella 40esima giornata del campionato di Serie B.






Nicolas Viola

Nicolas Viola

© Riproduzione riservata

Commenti

Gia'54
domenica 07 maggio 2017

Non è una difesa a spada tratta per il mister che qualche volta in effetti sembra confuso ( credo che lo sarebbe pure Conte con questo organico inadatto ad un campionato di B) ma per chi non avesse ancora capito vorrei che si prestasse attenzione a quanto riportato sopra nell'intervista dal minuto 00:01:34....... poi a gennaio mi ha comprato il Benevento..... La nostra società a gennaio era impegnata altrove..........cercavamo un altro tipo di giocatore un jolly che poteva ricoprire diversi ruoli scoperti nel nostro organico, infatti è un difensore-centrocampista/regista-attaccante che per fortuna e PUNTUALMENTE la società non si è fatta sfuggire ed il suo nome è .......Economico Budget o BUDGET Economico.


fa
domenica 07 maggio 2017

IL MISTER TI VOLEVA PORTARE..E PENSO CHE NON ERI IL SOLO CHE VOLEVA. QUALCUN'ALTRO INVECE NON VOLEVA CACCIARE SOLDI COSÌ COME LAPADULA ANTENUCCI MELCHIORRI ECC ECC...IO DICO SOLO CHE CI VUOLE UN GRANDE CORAGGIO A PRENDERSELA SOLO CON IL MISTER!!!!


SBN74
domenica 07 maggio 2017

leggo MOLTI POCHI POST QUI ... perche non si PUO ATTACCARE IL MISTER GIUSTO ??? CHE RIPETO AVRA LE SUE COLPE PER CARITA MA I POST SOPRA DI GIA54 E FA .... NON FANNO UNA PIEGA LA VERITA E SOLO ED ESCLUSIVAMNTE QUELLA TIRCHIERIA ECONOMICITA' .... E PRENDERE GIOCATORI SCARSI INFORTUNATI CHE NESSUNO HA MAI CERCATO E FARGLI PURE DUE TRE ANNI DI CONTRATTO E GIA LA COLPA E DEL MISTER !!!!!


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.