Corte Federale D’Appello: confermate le penalizzazioni a Pisa e Latina
di Redazione Picenotime
mercoledì 10 maggio 2017
La Prima Sezione della Corte Federale D’Appello ha parzialmente accolto il ricorso del Pisa nel contesto del campionato di Serie B in corso (i toscani sono già aritmeticamente retrocessi), confermando i 3 punti di penalizzazione in classifica inflitti dal Tribunale Federale Nazionale, ma annullando l’ammenda di 22 mila euro comminata dal TFN.
La Corte ha respinto invece il ricorso del Latina, altro club di Serie B già retrocesso aritmeticamente in Lega Pro, confermando la penalizzazione di un punto in classifica inflitta dal Tribunale Federale Nazionale. Le due società erano state sanzionate per alcune inadempienze di carattere amministrativo.
Per consultare il dispositivo clicca qui
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli, P.O.G. – Piceno Orienta Giovani: prossimo appuntamento alla facoltà di Agraria
mer 19 febbraio • Eventi e Cultura

Precedenti Ascoli-Ternana: nel 2023 doppietta decisiva di Mendes, l'anno prima a segno Botteghin e Collocolo
mer 19 febbraio • Ascoli Time

Ad Ascoli Piceno due appuntamenti culturali nel mese di Marzo organizzati dalla compositrice Ada Gentile
mer 19 febbraio • Eventi e Cultura

Associazione Plastic Free, evento clean up a San Benedetto del Tronto. Raccolti 180kg di rifiuti alla Sentina
mer 19 febbraio • Comunicati Stampa

Intelligenza artificiale, Ordine degli Ingegneri di Ascoli: serie di incontri con i ricercatori universitari marchigiani
mer 19 febbraio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno: Strada dei Mulini, automobilista va a schiantarsi su alcune vetture parcheggiate
mar 18 febbraio • Cronaca

Ripatransone, incontro su giovani e sicurezza del patrimonio culturale
mar 18 febbraio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno e San Benedetto: servizio civile universale, otto i posti disponibili
mar 18 febbraio • Comunicati Stampa

Grottammare: progetto ''Incontriamoci'' rivolto alla popolazione anziana residente nelle RSA
mar 18 febbraio • Comunicati Stampa

Ascoli Summer Festival 2025, Alfa è il primo super ospite. Fioravanti: “C'è un filo rosso che ci unisce”
mar 18 febbraio • Eventi e Cultura

Ascoli: centro Ada-Bruno, progetto ''L’uddema cosa seria che c’è aremast è lu carnevale''
mar 18 febbraio • Eventi e Cultura
