Ascoli, finita la telenovela Ganz. ll figlio d'arte passa a titolo definitivo al Pescara
di Redazione Picenotime
giovedì 29 giugno 2017
Simone Andrea Ganz è a tutti gli effetti un giocatore del Pescara. Per l'Ascoli non c'è stato nullla da fare e come hanno dichiarato pubblicamente negli ultimi giorni l'amministratore unico Andrea Cardinaelli e il ds Cristiano Giaretta è risultato impossibile far cambiare idea al 24enne attaccante che dopo lo scorso calciomercato invernale sembrava promesso sposo del Picchio.
Ieri c'è stato un incontro risolutore a Milano tra il Delfino, la Juventus e l'agente Davide Lippi. L'ex Como e Verona passerà al Pescara a titolo definitivo per una cifra attorno a 1,5 milioni di euro pagabili in 3 rate annuali. Il giocatore, come sottolinea il sito Pescarasport24.it, al momento si trova in vacanza in Grecia a Mykonos e quando tornerà in Italia apporrà materialmente la firma in calce sul contratto e si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di aggregarsi alla truppa di Zdenek Zeman per il ritiro che scatterà ufficialmente il 10 Luglio a Rivisondoli. Per motivi di bilancio il Pescara formalizzerà l'accordo a partire dal 1° Luglio.
La conferma dell'esito positivo della trattativa arriva proprio dal presidente biancazzurro Daniele Sebastiani: "Con Ganz e il suo agente c'è l'accordo, la prossima settimana definiremo anche con la Juventus che ora ha altre priorità. Dal 1° Luglio potremo chiudere - ha detto Sebastiani -. Arriverà a titolo definitivo, 1.5 o 1.7 milioni di euro la cifra".
© Riproduzione riservata
Commenti
A462
giovedì 29 giugno 2017
Noi per quest'anno potevamo tenere Cacia, con Favilli, Santini, De Feo, avremmo avuto l'attacco più forte della categoria. Comunque davanti ci manca il sostituto di Cacia. Se Ganz non è motivato, per soldi o altro che viene a fare. La Juve non è stata di parola ci darà altro, occhio alla difesa.
Pirlon
giovedì 29 giugno 2017
Non ci fasciamo la testa,i conti si fanno alla fine.....( Tre gettoni mille lire)
Ecchissenefrega???
giovedì 29 giugno 2017
Ecchissenefrega tanto c'abbiamo santini
In totale ci sono 35 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Unione Sportiva Acli Marche: a Grottammare lezioni e partite libere di scacchi
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Giornata Mondiale contro le Droghe: a San Benedetto volontari distribuiscono opuscolo informativi ai cittadini
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
mar 01 luglio • Ascoli Time

Jazzap 2025: in Piazza San Giacomo a Monteprandone Dirotta su Cuba festeggiano 30 anni di musica e successi
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

La Corsa di Homer: edizione 2025 da record per la gara più divertente e pazza nel centro storico di Ascoli Piceno
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Tomei 52 panchine nel campionato di Serie C con una media punti di 1.27
lun 30 giugno • Ascoli Time

Castel Trosino e il Rifugio Fioretti, un viaggio nel Medioevo per il Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Monticelli Calcio, i giovani Fontana e De Angelis aggregati in prima squadra
lun 30 giugno • Monticelli Calcio

Grottammare: Bandiera Blu, nuovo infopoint sul Lungomare
lun 30 giugno • Comunicati Stampa

La stampa internazionale alla scoperta dei sapori delle Marche rurali
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Al via i lavori sulla strada provinciale 65 ''Roccafluvione-Palmiano'' e SP 184 ''Tavernelle''
lun 30 giugno • News
