• Serie C
  • Cittadella, Litteri: ''L'Ascoli gioca un calcio offensivo e non farà le barricate''

Cittadella, Litteri: ''L'Ascoli gioca un calcio offensivo e non farà le barricate''

di Redazione Picenotime

mercoledì 23 agosto 2017

Gianluca Litteri è uno degli uomini di punta del Cittadella di mister Roberto Venturato che nella serata di Sabato 26 Agosto sfiderà l'Ascoli Picchio allo stadio "Tombolato" nella prima giornata del campionato di Serie B. Il 29enne attaccante granata, espulso nell'ultimo precedente tra le due squadre in terra veneta dello scorso Ottobre, è andato a segno nel sorprendente 3-0 in Tim Cup sul campo del Bologna ed è stato autore di 13 gol nel torneo cadetto 2016/2017.

"Abbiamo iniziato a studiare l’Ascoli, anche se non abbiamo ancora fatto la seduta video - ha detto Litteri, come riporta "Il Mattino di Padova" -. Ci aspettiamo una squadra che gioca un calcio offensivo, e che non farà le barricate. Sappiamo bene che sarà un campionato molto duro, per questo sarà importante partire con le giuste motivazioni. Sono salite squadre molto ambiziose dalla Lega Pro e anche le retrocesse dalla Serie A hanno degli organici di assoluto valore. Sará davvero un campionato molto impegnativo".


Gianluca Litteri (Padovasport.tv)

Gianluca Litteri (Padovasport.tv)

© Riproduzione riservata

Commenti

carlo
mercoledì 23 agosto 2017

Doppietta per te e passa la paura sarai capocannoniere della prima giornata


Picchio78
mercoledì 23 agosto 2017

Grazie Carlo, ricomincia a portarci fortuna!! Ogni volta che parli per noi sono 3 punti, devi stare attento ai nostri avversari che prima o poi vengono a prenderti