Serie C
di Redazione Picenotime
7
Grande festa ieri a Frosinone per l'inaugurazione del nuovo impianto intitolato a Benito Stirpe (padre dell'attuale presidente Maurizio) che ospiterà le partite casalinghe dei ciociari. Grazie a una convenzione con il Comune valida fino al 2061, la società giallazzurra ha effettuato lavori di ammodernamento nel vecchio impianto dello stadio "Casaleno" realizzando una struttura moderna e funzionale da 16.000 posti tutti coperti che ospiterà anche aree commerciali e uno store del Frosinone Calcio.
L'opera è stata co-finanziata dal Credito Sportivo permettendo così la realizzazione del quarto impianto di proprietà in Italia dopo Torino (Juventus Stadium), Udine e Reggio Emilia.
Tante le autorità dello sport e non presenti al taglio del nastro che hanno espresso il loro apprezzamento verso la famiglia Stirpe per il progetto portato a termine in breve tempo. Vi proponiamo le interviste a Vincenzo Boccia (presidente Confindustria), Luca Lotti (ministro dello Sport) e Giovanni Malagò (presidente CONI).
riservata 1****
....a Frosinone.....no negli Stati Uniti....!!!!!
Qui non sappiamo quando finiranno una tribuna....
A Frosinone sono più di trent'anni che volevano fare lo stadio. Addirittura la tribuna centrale era più di vent'anni che era pronta. Non gridiamo al miracolo.....sempre in Italia siamo....
Grazie a una convenzione con il Comune valida fino al 2061........
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.