• Serie C
  • Serie B, Castori è il nuovo allenatore dell’A.C. Cesena

Serie B, Castori è il nuovo allenatore dell’A.C. Cesena

di Redazione Picenotime

lunedì 02 ottobre 2017

Il Cesena Calcio, attraverso il suo sito ufficiale ha comunicato che sarà Fabrizio Castori il nuovo tecnico alla guida della squadra romagnola. Il 63enne tecnico marchigiano siederà dunque sulla panchina dei bianconeri in sostituzione di Andrea Camplone, rimosso dal suo incarico dopo la sconfitta rimediata a Vercelli nell'ultimo turno di campionato.

Questo il comunicato ufficiale:

"L’A.C. Cesena comunica che nel pomeriggio odierno è stato raggiunto l’accordo con l’allenatore Fabrizio Castori che sarà il tecnico della squadra fino al termine della corrente stagione sportiva."

Mister Castori insieme al suo staff oggi pomeriggio alle ore 15:00 condurrà il primo allenamento in bianconero e verrà presentato ai media alle ore 18:00, presso la sala stampa dell’Orogel Stadium - Dino Manuzzi.

Fabrizio Castori

Fabrizio Castori

© Riproduzione riservata

Commenti

paolo
lunedì 02 ottobre 2017

Carissimo e indimenticabile Mister, auguri infiniti per una sicura salvezza del Cesena. Purtroppo, qui in Ascoli, il "projetto canadese" non prevedeva tirar fuori quattrini per ingaggiarti e farci sognare......


San Marco
lunedì 02 ottobre 2017

Ecco un'altro con il Cuore bianconero del Picchio...!! in bocca al lupo Mister, ti auguriamo grandi successi ,pero' mi raccomando...sempre un punto meno dell'Ascoli...!! Sempre ForzaAscoli.