Serie C
di Redazione Picenotime
2
Rivoluzione in casa Brescia dopo la sconfitta per 3-0 sul campo della Virtus Entella nell'ottava giornata del campionato di Serie B. Il presidente Massimo Cellino ha deciso di esonerare il tecnico Roberto Boscaglia e di affidare la panchina al 55enne siciliano Pasquale Marino.
Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito delle Rondinelle: "Il Brescia Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Sig. Pasquale Marino fino al 30 giugno 2019. La Società ringrazia il Sig. Roberto Boscaglia e il suo staff per il lavoro svolto in questi mesi alla guida delle rondinelle e augura loro le migliori fortune professionali".
Vi proponiamo le prime dichiarazioni in conferenza stampa di mister Marino affiancato dal direttore sportivo Renzo Castagnini.
riservata 1****
ennesimo picchetto di cellino
Con te in panchina credo che sia difficile...non sei riuscito a portare una corazzata come il Frosinone in serie A!