• Serie C
  • Ternana, Bandecchi plana in elicottero per caricare la squadra in vista dell'Ascoli: “Pubblico straordinario”

Ternana, Bandecchi plana in elicottero per caricare la squadra in vista dell'Ascoli: “Pubblico straordinario”

di Redazione Picenotime

lunedì 16 ottobre 2017

Il patron della Ternana Stefano Bandecchi è arrivato oggi in elicottero all'antistadio "Taddei" per la ripresa dei lavori in vista del prossimo impegno interno contro l'Ascoli Picchio valido per la decima giornata del campionato di Serie B. Un incontro per testimoniare la propria vicinenza ai rossoverdi reduci dall'emozionante successo in rimonta per 4-2 con lo Spezia.

Presente al "Taddei" anche il presidente Stefano Ranucci. Nella prima frazione della seduta, diretta dal preparatore atletico Matteo Basile, hanno preso parte anche Alessandro Favalli, Roberto Vitiello e Andrea Paolucci, mentre erano assenti Luca Tremolada, Diego Albadoro, Alessandro Bordin e Alessandro Plizzari, che si è presentato con due stampelle ed ha assistito all'allenamento seduto in panchina. Per lui una frattura a carico della prima falange del dito sinistro del piede, ora dovrà osservare un periodo di riposo per poi essere sottoposto a rx di controllo (salterà sicuramente la gara con l'Ascoli). Mister Sandro Pochesci ha fatto svolgere una partitella a ranghi ridotti, ma hanno lasciato anzitempo il campo, nell'ordine, Nicolò Gigli, Marino Defendi, Ivan Varone e Adriano Montalto, quest'ultimo ex bianconero. Domani la Ternana sosterrà una doppia seduta di allenamento all’antistadio: alle 10 e, nel pomeriggio, alle 15.




Stefano Bandecchi

Stefano Bandecchi

© Riproduzione riservata

Commenti

L'ASCULA'
lunedì 16 ottobre 2017

E poi qualcuno di noi ha il coraggio si lamentarsi di Bellini.... FORZA PICCHIO.


San Marco
lunedì 16 ottobre 2017

Successe diversi anni che un'elicottero atterrasse su un campo di calcio. Eravamo in serie A e l'allora presidente del Milan Silvio Berlusconi atterro' a San Siro con il suo elicottero.Bene, noi la domenica successiva vincemmo contro il grande Milan. Chissa' che non succeda anche questa volta...!!! Sempre ForzaAscoli.


vincenzo
lunedì 16 ottobre 2017

Bel personaggio......ahahahha


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.