• Serie B
  • Entella, Aglietti: “Ad Ascoli i venti erano cambiati, ho preferito essere subito libero”

Entella, Aglietti: “Ad Ascoli i venti erano cambiati, ho preferito essere subito libero”

di Redazione Picenotime

martedì 07 novembre 2017

E' stato presentato stamane, nella sala stampa dello stadio "Comunale" di Chiavari, il nuovo allenatore della Virtus Entella Alfredo Aglietti. Al suo fianco il direttore sportivo Matteo Superbi. 

Il 47enne tecnico toscano, che ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2018 con il club biancoceleste, a margine della conferenza è tornato a parlare della sua ultima avventura alla guida dell'Ascoli Picchio: "E' vero che ad Ascoli c'era una clausola di rinnovo automatico in caso di salvezza, ma nel corso della stagione avevo percepito che i venti erano cambiati - ha detto Aglietti al microfono di Tele Nord -. Ho capito che in caso di mia permanenza, alla prima occasione, qualcosa sarebbe successo e avrei rischiato, prima o poi, di interrompere il mio lavoro. Per questo motivo ho preferito non continuare e lasciarmi aperte altre possibilità per accasarmi altrove. Abbiamo trovato un accordo a fine stagione con la società bianconera per risolvere il contratto, un accordo che ha soddisfatto entrambi. Ho preferito rimanere subito libero per trovare nuove occasioni di lavoro e rimettermi subito in pista. Fortunatamente è arrivata la chiamata della Virtus Entella e sono felice di essere tornato qui, secondo me a livello di organico questa è l'Entella più forte di sempre. Ormai ci conosciamo con la proprietà della Virtus, per questo ho firmato un contratto di 8 mesi. Se le cose vanno bene andremo avanti, altrimenti prenderemo altre scelte e amici come prima".

Ecco le altre dichiarazioni in conferenza stampa di mister Aglietti riportate dai canali ufficiali della Virtus Entella:





Alfredo Aglietti

Alfredo Aglietti

© Riproduzione riservata

Commenti

M@&$TRO
martedì 07 novembre 2017

Caro AGLIETTI, il vento era cambiato. Lo so che non farai mai i nomi, ma manda un messaggio che possiamo capire altrimenti anche tu non hai gli ATTRIBUTI. Comunque BUONA FORTUNA e ci vediamo a DICEMBRE..............................


roberto rossi
martedì 07 novembre 2017

In bocca al lupo mister!


Paolo65
martedì 07 novembre 2017

Speriamo retroceda.


In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.