Serie C
di Redazione Picenotime
2
Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore del Parma Roberto D'Aversa alla vigilia del match con l'Ascoli Picchio valevole per la quindicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.
riservata 1****
Mister, se il Parma dovrà fare una partita di pazienza e sofferenza per vincere la partita non so quello che dovrà fare l'Ascoli per cercare almeno di non perderla.... Lei ha affermato che l'Ascoli è una squadra compatta, fin qui in qualche maniera potremmo anche concordare, in quanto tenta di difendersi con 4-5-1. Poi aggiunge che è forte nella fase difensiva, qui invece mi scappa un po' da ridere... Comunque le prometto che se per miracolo l'Ascoli dovesse vincere a Parma le invierò una foto con gli amici in pizzeria e appena ricapiterò da quelle parti passerò senza meno per fare una visitina e un ringraziamento alla Steccata..... FORZA PICCHIO!
Calaiò i giorni scorsi ha detto che i giocatori dell'Ascoli sono con l'allenatore e giocheranno per non mandarlo via... Gli avranno riferito quello che è successo oggi? roba da pazzi