Cremonese, Tesser: “Dobbiamo approcciare bene la gara e non pensare a problematiche Ascoli”
di Redazione Picenotime
venerdì 24 novembre 2017
L'allenatore della Cremonese Attilio Tesser ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con l'Ascoli Picchio in programma domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la sedicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.
© Riproduzione riservata
Commenti
Andrea2
venerdì 24 novembre 2017
Ma ve lo ricordate ad Ascoli questo?? penso che il calcio più brutto della storia del Picchio l'abbiamo visto con lui in panchina..
Picenum
venerdì 24 novembre 2017
Nono maresca è peggio
Michele
venerdì 24 novembre 2017
Non sono di Ascoli, sono di Recanati ma è da 40 anni che seguo il Mio, il Nostro AMATO PICCHIO , una cosa , vorrei chiedere , se è possibile ,che la persona più per noi rappresentativa , G.L., che io non conosco ma reputo una persona che sa interpretare il sentimento, la passione, l amore per il PICCHIO, se può di parlare con Bellini , perché , vorrei sentire , da uno di noi ciò che Bellini pensa senza quell' onda di disfattismo che si è creata per colpa di tutti, ma non di sicuro di noi tifosi. Io penso che se fosse possibile tutti capirebbero chi è che rema contro o cos'altro..... Ciao e domani tutti allo stadio a cantare incitare la squadra senza offendere nessuno, perché l indifferenza fa più male di mille offese....FORZA MAGICO PICCHIO sempre
In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.