Serie C
di Redazione Picenotime
6
Arrivano ottime notizie per l'Avellino. Dopo la pesante richiesta della Procura Federale in merito alla nota vicenda Money Gate (retrocessione immediata e tre punti di penalizzazione nella prossima stagione), stamane il Tribunale Federale Nazionale ha completamente prosciolto il club irpino e tutti i suoi tesserati coinvolti.
Ecco il comunicato ufficiale: "Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare - presieduto da Cesare Mastrocola ha disposto il proscioglimento di tutti i deferiti nell’ambito del procedimento relativo alla gara Catanzaro-Avellino disputata il 5 maggio 2013. Il Procuratore Federale aveva deferito i due club e sette tesserati delle due società per aver posto in essere atti diretti ad alterare il regolare svolgimento e il conseguente risultato finale del match valevole per la penultima giornata del Campionato di Lega Pro Girone ‘B’ della stagione sportiva 2012/13".
Per consultare il dispositivo clicca qui
riservata 1****
Ottime notizie per l'Avellino e.......pessime per il Picchio. Ed e' inutile far finta che non ci sarebbe importato nulla. Ci faceva comodo, non lo neghiamo. Sempre piu' dura......
Più che sperare delle disgrazie altrui pensiamo a fare punti, c'è tutto un girone di ritorno. Forza ragazzi.
paolo, L Ascoli deve cercare la salvezza con le proprie forze.
Siamo già stati fortunati in passato.
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.