• Serie B
  • Cesena, alla corte di mister Castori arrivano Suagher ed Emmanuello

Cesena, alla corte di mister Castori arrivano Suagher ed Emmanuello

di Redazione Picenotime

giovedì 11 gennaio 2018

Primi due rinforzi nel calciomercato invernale per il Cesena dopo aver chiuso il girone d'andata a quota 23 punti, tre in più dell'Ascoli Picchio. Alla corte di mister Fabrizio Castori arrivano il difensore Emanuele Suagher ed il centrocamposta Simone Emmanuello.

Ecco i comunicati ufficiali pubblicato sul sito del club romagnolo: "In data odierna l’A.C. Cesena rende noto di aver raggiunto l’accordo con la società Atalanta B.C. per il trasferimento a titolo temporaneo, fino al termine della corrente stagione sportiva, del calciatore Simone Emmanuello.

Il centrocampista nato a Chieri il 25 Aprile 1994, di proprietà dell’Atalanta B.C. e tesserato dall’inizio della stagione per il Perugia Calcio, già nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento insieme ai suoi nuovi compagni al Centro Sportivo di Villa Silvia.

L’A.C. Cesena comunica che in data odierna è stato depositato il contratto relativo all’acquisizione a titolo temporaneo dall’Atalanta B.C. del calciatore Emanuele Suagher.

Il difensore classe ’92 oltre alla casacca dell’Avellino, ha vestito le maglie di Bari, Carpi, Crotone, Pisa e Tritium totalizzando complessivamente tra campionato e coppa 107 presenze tra i professionisti di cui 9 in Serie A, 62 in Serie B e 36 in Lega Pro".


Suagher (Cesenacalcio.it)

Suagher (Cesenacalcio.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Pseudo tifoso
giovedì 11 gennaio 2018

E noi un difensore?un centrocampista?


Sbn74
giovedì 11 gennaio 2018

Tranquillo sta per arrivare un POLACCO che giaretta prenderà indovinate un Po dall' UDINESE ..ALTRO NOTO SCONOSCIUTO ...... manca una settimana per il Cittadella e ancora aspettiamo ... MA A FARE COSA ????


Old fan
giovedì 11 gennaio 2018

Auà e tu stai qua a criticare??? Non ti trovavo più....mi pareva strano....mi stavo preoccupando