Pro Vercelli, via Atzori. Ci sarà nuovamente Grassadonia in panchina contro l'Ascoli
di Redazione Picenotime
lunedì 22 gennaio 2018
Dopo tre sconfitte in altrettante partite di campionato, è finita la breve avventura di mister Gianluca Atzori sulla panchina della Pro Vercelli. Il tecnico, subentrato a Gianluca Grassadonia dopo la sconfitta con lo Spezia, non è riuscito a dare la scossa sperata alla squadra, perdendo con Ternana, Cittadella e Frosinone. Al suo posto torna in panchina proprio Gianluca Grassadonia, come riporta il comunicato ufficiale della Pro Vercelli.
"La società comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Signor Gianluca Atzori. Nel ruolo di tecnico ritornerà Mister Gianluca Grassadonia. La F.C. Pro Vercelli 1892 ringrazia Mister Atzori e i suoi collaboratori per il lavoro svolto".
Dopo appena 37 giorni, quelli trascorsi tra la sfida con lo Spezia del 16 Dicembre 2017 ad oggi, nei quali sono arrivate tre sconfitte con 10 gol subiti e appena 4 segnati, la Pro Vercelli ha deciso quindi di richiamare in panchina Gianluca Grassadonia, per provare a dare un’ulteriore scossa nella corsa al grande obiettivo salvezza. Il tecnico salentino – che come sottolinea il sito Magicapro.it aveva lasciato un ottimo ricordo nello spogliatoio vercellese – torna in sella, dopo aver lasciato la squadra con 18 punti conquistati in 19 partite di campionato. Prossimo impegno di campionato allo stadio "Piola" contro l'Ascoli Picchio penultimo in classifica con 20 punti.
© Riproduzione riservata
Commenti
Luca samb
martedì 23 gennaio 2018
Ottimo giusto giusto per il rilancio a spese del pikkio
SBT provincia di AP
martedì 23 gennaio 2018
Oh Luca sambetta perché non pensi alla feralpi saló......
San Marco
martedì 23 gennaio 2018
X Luchino eternamente invidioso; quindi secondo te un buon allenatore potrebbe essere quello della Feralpisalò ..???Sempre ForzaAscoli
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
