• Serie C
  • Pro Vercelli-Ascoli, i biancoscudati si rinforzano anche in difesa: ufficiale Alcibiade

Pro Vercelli-Ascoli, i biancoscudati si rinforzano anche in difesa: ufficiale Alcibiade

di Redazione Picenotime

giovedì 25 gennaio 2018

Continua a rinforzarsi la Pro Vercelli a due giorni dall'importantissima sfida salvezza contro l'Ascoli Picchio in programma allo stadio "Piola" per la 23esima giornata di Serie B. Dopo aver acquisito a titolo definitivo dal Chievo il 22enne esterno offensivo Massimiliano Gatto, è ufficiale anche l'arrivo di Raffaele Alcibiade. La Società biancoscudata ha annunciato in serata di aver trovato l’accordo con la Feralpisalò del direttore generale Francesco Marroccu (ex Ascoli) per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del difensore centrale classe 1990, scuola Juventus, che nella passata stagione ha vestito la maglia della Paganese guidata proprio da mister Gianluca Grassadonia. Ecco il comunicato ufficiale:

"La società comunica di aver acquisito – a titolo definitivo – dalla FeralpiSalò Srl il diritto alle prestazioni sportive del difensore RAFFAELE ALCIBIADE. Il calciatore classe 1990, che oggi ha già svolto il primo allenamento allo stadio “Silvio Piola”, indosserà la maglia numero 6 e verrà presentato ufficialmente alla stampa in data ancora da definire".


Raffaele Alcibiade (foto Ivan Benedetto)

Raffaele Alcibiade (foto Ivan Benedetto)

© Riproduzione riservata

Commenti

REZA
venerdì 26 gennaio 2018

va bene cosi ci state rinforzando la difesa con calcio mercato che ha fatto in state l ascoli. quindi siete destinati a perdere. pro vercelli-ascoli 1-3 forza ascoli