• Serie B
  • Foggia, Stroppa: ''Siamo vicini al nostro patron, confidiamo nell'operato della giustizia''

Foggia, Stroppa: ''Siamo vicini al nostro patron, confidiamo nell'operato della giustizia''

di Redazione Picenotime

giovedì 25 gennaio 2018

L'allenatore del Foggia Giovanni Stroppa prova a concentrarsi esclusivamente sul campo all'antivigilia del match sul campo della Virtus Entella in programma nel pomeriggio di Sabato 27 Gennaio per la 23esima giornata del campionato di Serie B. Il club rossonero ieri ha vissuto una giornata molto difficile con l'arresto a Milano del patron Fedele Sannella con l'accusa di riciclaggio. Ecco le dichiarazioni di mister Stroppa nella conferenza stampa odierna:

"A nome di tutti i componenti di questa grande famiglia dico che siamo tanto vicini al nostro patron, confidiamo nell'operato della giustizia e siamo certi che la vicenda si risolverà nel migliore dei modi. A maggior ragione, sono convinto che giocheremo con grande unione, quanto accaduto deve darci ancora più - ha detto Stroppa, come riporta il sito ufficiale del Foggia Calcio -. L'Entella? Affronteremo una squadra che ha una bella identità, abituata a giocare su quel tipo di manto erboso, dal canto nostro abbiamo già dimostrato di riuscire ad esprimerci anche sul sintetico ed è proprio quello che cercheremo di fare sabato prossimo".




Giovanni Stroppa (Foggiacalcio1920.it)

Giovanni Stroppa (Foggiacalcio1920.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
venerdì 26 gennaio 2018

FENOMENI DI BARACCONE, FANNO I FENOMENI CHE QUEST'ANNO SONO ANDATI IN GIRO PER L'ITALIA IN 2/3/4 MILA, GLI AVETE FATTO I COMPLIMENTI TUTTI... DIMENTICANDO CHE PIÙ O MENO TUTTI QUELLI CHE VINCONO DOPO TANTISSIMI ANNI , VANNO IN TANTI ALLO STADIO, È NORMALISSIMO... I FOGGIANI NON RICORDANO CHE PER TANTI ANNI ANDAVANO ALLO STADIO IN 2/3 MILA ESASPERATI DALLA SERIE C. ADESSO CI RITORNERETE COSI VE LA FINITE DI FARE I FENOMENI. CIAO FOGGIAROSSONERA


giovanni cavalluccio
venerdì 26 gennaio 2018

Vai Caprò!!!