Serie C
di Redazione Picenotime
1
Il Novara rinforza il proprio reparto offensivo all'inizio della settimana che porta al match interno contro l'Ascoli Picchio valevole per la 24esima giornata del campionato di Serie B. In prestito dall'Inter, infatti, è arrivato il 21enne attaccante rumeno George Puscas, che nella prima parte di stagione ha collezionato 11 presenze e 1 gol in Serie A nelle file del Benevento. Ecco il comunicato ufficiale appena pubblicato sul sito del club piemontese allenato da Eugenio Corini:
"La Società Novara Calcio è lieta di informare giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo con la Società F.C. Internazionale per il trasferimento in azzurro, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione, dell’attaccante George Alexandru PUSCAS, classe 1996. Nella stagione in corso il calciatore ha militato nel Campionato di Serie A, collezionando 11 presenze e 1 gol con la maglia del Benevento. Indosserà la maglia n°19.
GEORGE ALEXANDRU PUSCAS
Luogo e data di nascita: Marghita, 8 aprile 1996
Nazionalità: rumena
Ruolo: attaccante
Altezza: 188 cm".
riservata 1****
Ecco: il Novara compera un quasi titolare dalla Serie A, noi tre riserve (di cui uno "fuori rosa" ) dalla B ... eppoi si parla di salvezza e promozione ? (forse, il Campionato Promozione ...). BELLINI VATTENE !!!