• / Picenotime
  • / Serie C
  • / Quote vincente Serie C: Ascoli secondo maggior accreditato per il girone B. Arezzo favorito, Ravenna a distanza ravvicinata

Serie C

Quote vincente Serie C: Ascoli secondo maggior accreditato per il girone B. Arezzo favorito, Ravenna a distanza ravvicinata

di Redazione Picenotime

La stagione di Serie C si preannuncia più combattuta che mai, con le squadre pronte a sfidarsi per la promozione in Serie B. I bookmakers iniziano a delineare gli organici favoriti nei tre gironi: secondo il confronto delle quote vincente Serie C del sito Superscommesse.it, il Vicenza guida le previsioni nel Girone A, l’Arezzo si candida al ruolo di protagonista assoluta nel Girone B, mentre la Salernitana, fresca di retrocessione, punta a dominare il Girone C. Ecco le principali accreditate alla vittoria per ogni girone. 
 
Nel Girone A i riflettori sono tutti puntati sul Vicenza, che attualmente guida la classifica con 25 punti. Alle spalle dei biancorossi troviamo poi l'Union Brescia e il Lecco, a distanza molto ravvicinata tra loro. Il ruolo di mina vagante, invece, è per l’Inter U23: i nerazzurri sono attualmente quinti, con 4 vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta. 



 
Nel Girone B, invece, è l'Arezzo a essere in prima fila nelle lavagne dei bookies, ma occhio a Ravenna e Ascoli. Soltanto un punto di differenza intercorre tra le prime tre della classifica, e sia i giallorossi che il Picchio stanno mostrando grandi cose. Il Ravenna le ha vinte tutte, inciampando solo a casa del Forlì, mentre l’Ascoli ha registrato 7 vittorie e due pareggi, subendo soltanto una rete. Più staccata la Sambenedettese, quinta a quota 14 punti.  



 
Nel Girone C è la Salernitana a guidare la lista delle favorite. Il club granata, attualmente capolista a quota 22 punti, è avanti rispetto ai corregionali del Benevento, questi ultimi seguiti da vicinissimo dal Catania. Prova, inoltre, a giocarsi le sue carte anche il Crotone che, nonostante abbia 5 punti in meno della prima può, alla lunga, far emergere il suo valore. 



 


Riproduzione riservata

Commenti