Serie C
di Redazione Picenotime
9
E' durata meno di un mese l'avventura di Massimo Epifani sulla panchina del Pescara, che lo scorso 5 Marzo aveva preso ufficialmente il posto di Zdenek Zeman. Per l'ex tecnico della Primavera biancazzurra fatale la sconfitta per 2-1 a Brescia ed un solo punto raccolto in 4 partite, con gli abruzzesi sprofondati in piena zona retrocessione.
La dirigenza del Delfino, come sottolinea il portale Pescarasport24.it, ha deciso di puntare sul 62enne Bepi Pillon, che si appresta a firmare un contratto fino al 30 Giugno 2018. L'esperto allenatore nato a Preganziol ha guidato per ben due volte l'Ascoli Calcio: dal 2001 al 2003 vincendo il campionato di Serie C nell'indimenticabile annata dei "Diabolici" e ottenendo un buon 12° posto nel successivo campionato di Serie B e nel torneo cadetto 2009/2010, chiudendo al 9° posto dopo aver preso il posto di Alessandro Pane il 22 Novembre 2009.
riservata 1****
APPOSTO .... UNA RETROCESSA GIÀ C'È, PILLON TUTTO PUÒ FARE MENO CHE PRENDERE IN CORSA UNA SQUADRA CHE HA BISOGNO DI GROSSE MOTIVAZIONI. CARATTERE DELLA PERSONA VICINO ALLO 0
Buona Pasqua a tutti! Lorenzo.....spero sia così come dici tu.......sti zixxxri hanno buoni giocatori spero solo che con 9 partite rimaste Pillon prima che trovi la soluzione il campionato sia finito........e sai come vorrei che finisca. Forza picchio!!!!!
Spiacente non sono d accordo, è uno degli allenatori che mi sono rimasti nel cuore.
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.