Assemblea Lega Serie B, deliberato avvio trattative private per pacchetto dirette tv
di Redazione Picenotime
mercoledì 09 maggio 2018
Assemblea di Lega B ieri in via Rosellini a Milano. Presenti 21 società. Nelle comunicazioni il presidente Mauro Balata ha informato della volontà di caratterizzare i
playoff e i playout con una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per la Fondazione Ospedale del Bambino Gesù, il più grande centro pediatrico d’Europa.
L’Assemblea, informata dal presidente Balata che nessuna delle tre manifestazioni di interesse pervenute per il pacchetto Dirette Serie B da esercitarsi nelle prossime tre stagioni sportive ha superato il prezzo minimo, ha deliberato all’unanimità l’avvio delle trattative private. I soggetti interessati a partecipare alle trattative dovranno darne comunicazione rispondendo all’invito della Lega B, pubblicato sul sito ufficiale, entro le ore 19 del 14 maggio 2018.
Dopo la riunione della scorsa settimana con i direttori amministrativi delle società, l’Assemblea ha approfondito alcuni temi riguardanti la distribuzione di risorse derivanti dalla mutualità, mentre è iniziato il confronto su una maggiore ottimizzazione dei costi e una contestuale nuova allocazione delle risorse sui progetti di Lega ritenuti maggiormente strategici.
Ottenuto il via libera dalla Figc per la Supercoppa Primavera 2, la nuova competizione fra le vincitrici dei due gironi, Novara e Palermo. La gara si disputerà a Coverciano il 16 maggio.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
