Serie C
di Redazione Picenotime
3
In attesa di quelle che saranno le decisioni definitive del presidente dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini sulla cessione della Società, è ufficiale la partecipazione del club bianconero al prossimo campionato di Serie B, il 22esimo torneo cadetto della sua storia (il primo nella stagione 1972/1973 con Costantino Rozzi al comando). Ci sono ancora da definire la squadra che uscirà sconfitta nella finale dei playoff di B tra Frosinone e Palermo e la squadra vincitrice dei playoff di Serie C nella doppia sfida tra Siena e Cosenza.
Ecco al momento le squadre sicure di partecipare al prossimo torneo cadetto:
SERIE B 2018/2019
ASCOLI
AVELLINO
BARI
BENEVENTO
BRESCIA
CARPI
CESENA
CITTADELLA
CREMONESE
CROTONE
FOGGIA
HELLAS VERONA
LECCE
LIVORNO
PADOVA
PERUGIA
PESCARA
SALERNITANA
SPEZIA
VENEZIA
(più una tra FROSINONE e PALERMO)
(più una SIENA e COSENZA).
riservata 1****
Bellini a illuso tutto il popolo bianconero con le sue promesse PRIMA ci PORTO Serie A poi LO STADIO 6 proprio un claun .uguale A CARDINALETTI ANDATE AVEDERE LA JUVE . SOLO ASCOLI ESEMPRE ASCOLI
Egregio sig. Alvano, lei ha ragione, però dopo Benigni non vorrei rimpiangere anche il Dott. Bellini. Fare calcio è difficile, in Ascoli difficilissimo specialmente per chi di calcio ne magia poco e soprattutto se si profitta di detta manchevolezza x mettere continuamente i bastoni tra le ruote e se lei segue il Picchio capisce al volo di cosa sto parlando!
Spero tantissimo che i nuovi padroni (che mi pare non siano facoltosi Ascolani) ci facciano togliere qualche soddisfazione, o almeno non ci facciano ingoiare rospi maggiori ! SEMPRE FORZA PICCHIO!