Brescia, Cellino presenta Suazo: ''Ha tutte le caratteristiche per far bene l'allenatore''
di Redazione Picenotime
martedì 03 luglio 2018
David Suazo è ufficialmente il nuovo allenatore del Brescia in vista del prossimo campionato di Serie B. Il neo tecnico biancazzurro è stato presentato in conferenza stampa allo stadio "Rigamonti" alla presenza del presidente Massimo Cellino.
Queste le parole del 38enne honduregno ex attaccante di Inter e Cagliari riportate dal sito ufficiale del Brescia Calcio: “Non vi nascondo la mia emozione di allenare una squadra come il Brescia. Per me è motivo di grande orgoglio e devo ringraziare il Presidente Cellino, il Direttore Marroccu e tutta la società per avermi affidato la conduzione tecnica. Al Presidente devo tutto. Quella di Brescia per me è una grande sfida, la responsabilità non mi spaventa, ho tanta voglia di fare e lavorare per quel che merita una piazza come Brescia. Sta nascendo un Brescia che ha voglia di fare bene giocando un calcio propositivo. Questa è la nostra volontà ed è ciò che ci sta chiedendo la città. Tutti vogliamo arrivare a conquistare la massima serie ma teniamo presente che questo é anche un anno di costruzione. Io sono entusiasta e sento entusiasmo contagioso intorno a me".
Ecco invece le parole del presidente Massimo Cellino: “Ho scelto David Suazo perché è stato un nostro giocatore e ha tutte le caratteristiche e le qualità per poter fare bene l’allenatore. La scorsa stagione ho dovuto subire una squadra che non avevo fatto io e un allenatore che non avevo scelto io: da qui in poi é tutta responsabilità nostra".
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 18 Giugno
mar 17 giugno • Meteo
