• Serie C
  • Brescia, Donnarumma si presenta: “Voglio la Serie A per giocarla da protagonista”

Brescia, Donnarumma si presenta: “Voglio la Serie A per giocarla da protagonista”

di Redazione Picenotime

sabato 14 luglio 2018

Alfredo Donnarumma va a rinforzare l'attacco del Brescia del nuovo tecnico David Suazo. Il 27enne attaccante ex Teramo ed Empoli, vicecapocanniere dello scorso torneo cadetto con 21 gol in 38 presenze, ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2022.

"Voglio la serie A, ma poi la voglio giocare da protagonista: ecco perchè sono qui, una grande e storica piazza dove, grazie al presidente Cellino, c'è davvero un grande progetto - ha detto Donnarumma, come riporta Bresciaingol.com -. Un presidente che ringrazio per avermi voluto ad ogni costo e che farò di tutto per ricambiare. Qui si respira un'aria buona e voglia di far bene: con un gruppo unito, il segreto, si può andare lontano. Caracciolo? Un vero monumento, la storia del Brescia. Sarebbe stato un onore giocare con lui, ma anche questo è il calcio. Ma non sono il suo sostituto: sono un giocatore che deve fare il suo lavoro al meglio. E con la fiducia che sento, non vedo l'ora di dare gioie ai tifosi. Ai quali dico: trasciniamoci insieme".

In serata il Brescia ha perfezionato anche l'ingaggio a titolo definitivo dalla Virtus Entella del 26enne fantasista Luca Tremolada. 


Alfredo Donnarumma

Alfredo Donnarumma

© Riproduzione riservata

Commenti

ascoli club bs
sabato 14 luglio 2018

Questo tipo di giocatori quando li compriamo???


Gigio
domenica 15 luglio 2018

Veramente lo avevamo comprato pure noi ma poi è arrivato il veto dei capiscioni