Serie C

Serie B, saranno 19 le squadre. Fissata la data di presentazione del calendario

di Redazione Picenotime

10

La Lega B comunica ufficialmente che i calendari del campionato Serie BKT 2018/2019 saranno resi noti a Milano, nella sede di via Rosellini, Lunedì 13 Agosto alle ore 19 con l'organico previsto a 19 squadre. 

La Lega B, inoltre, si riserva ogni azione in ogni sede nei confronti di tutti coloro che si sono resi e si renderanno responsabili di condotte e comportamenti e azioni anti-giuridiche, illegittime e pregiudizievoli nei confronti della Lega e/o delle società as-sociate.

Allo stato attuale ecco le 19 squadre che prenderanno parte al prossimo torneo cadetto: 
ASCOLI 
BENEVENTO 
BRESCIA 
CARPI 
CITTADELLA 
COSENZA 
CREMONESE 
CROTONE 
FOGGIA 
HELLAS VERONA 
LECCE 
LIVORNO 
PADOVA 
PALERMO 
PERUGIA 
PESCARA 
SALERNITANA 
SPEZIA 
VENEZIA

riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
venerdì 10 agosto 2018

700000 mila euro in più per la nuova società,bene così,hanno speso tra acquisto e giocatori meritano di rifiatare un pò....Faranno più promozioni o retrocessioni un'altranno? Chiaro che il format a 19 o va portato a 18 come la serie A( improbabile) o a 20 squadre,comunque si poteva inserire l'Entella per la questione Cesena e si partiva a 20 ma non lo si è fatto per il Chievo,ora succede un casino perchè se il Crotone esordisce in B addio serie A,partiranno una pioggia di ricorsi.


Andrea Faina
venerdì 10 agosto 2018

Con 4 retrocessioni su 19 squadre sara' veramente dura salvarsi. Per quattro becchi in piu' rischiamo veramente tanto...


LORENZO CAPRO'
venerdì 10 agosto 2018

GIUSTISSIMO ANDARE AVANTI.A 19 SQUADRE , SOPRATTUTTO DOPO IL CAOS CREATO CON IL NOVARA E CATANIA CHE NON AVEVAMO NESSUN DIRITTO DI RIPESCAGGIO. GRANDISSIMO BALATA E W LA LEGA DI SERIE B


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.

Argomenti

#serie b