• Serie C
  • Foggia, Busellato: “Ascoli sulla carta sembra inferiore al Benevento ma non lo è. Dobbiamo essere attenti”

Foggia, Busellato: “Ascoli sulla carta sembra inferiore al Benevento ma non lo è. Dobbiamo essere attenti”

di Redazione Picenotime

giovedì 04 ottobre 2018

Il 25enne centrocampista del Foggia Massimiliano Busellato, sceso in campo in 3 occasioni in questo inizio di campionato, ha parlato oggi in conferenza stampa in vista del match contro l'Ascoli in programma Sabato 6 Ottobre alle ore 15:00 allo stadio "Zaccheria".

"E' stato importante vincere a Benevento per la classifica e perchè ci ha permesso di eliminare la penalizzazione - ha dichiarato Busellato, come riporta Calciofoggia.it -. Dobbiamo cancellare dalla testa la vittoria e l'ultima ottima prestazione per pensare solo ed esclusivamente al prossimo match in programma contro l'Ascoli, affrontiamo una squadra importante come tutte del resto in serie B, dobbiamo essere attenti e consapevoli di dover fare il nostro gioco, i tre punti sono importanti per noi e soprattutto per il futuro. L'Ascoli, anche se sulla carta sembra inferiore al Benevento non lo è, perchè ha un ottimo allenatore e già nell'amichevole precampionato ci aveva messo in difficoltà".




Busellato (Foggiacalcio1920.it)

Busellato (Foggiacalcio1920.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Ze
giovedì 04 ottobre 2018

Nell'amichevole non avete toccato palla. Era calcio d'agosto e noi indietro di preparazione c9me ora d'altronde. Peccato manca il bomber, ma a noi servono i punti, un solo risultato.


Ascoli calcio
giovedì 04 ottobre 2018

Dopo lu ride ve lu piagne caro busellato


Alvaro da osimo
giovedì 04 ottobre 2018

Chi sputa in aria prima o poi gli cade a dosso FORZA ASCOLI SEMPRE OVUNQUE.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.